Odgovori 
 
Ocena Teme:
  • 0 Glasova - 0 Prosečno
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e la donna aveva riconosciuto la persona per s
08-17-2016, 10:31 AM
Poruka: #1
e la donna aveva riconosciuto la persona per s
3 ragazze sono state salutate come eroi su Facebook dopo hanno sventato uno stupro giorno possibili all'interno di un ristorante in California. Sonia Ulrich pubblicato i punti principali del suo Goedkope voetbalschoenen tempo fuori di notte con gli amici Marla Saltzer e Monica Kenyon al ristorante fico al Fairmont Hotel in Santa Monica il venerdì sera. Il post, che è stato condiviso maggiore di 96.000 situazioni, inizia a utilizzare la frase "Indovina chi è passato una precedente stupro notte tempo?! QUESTE RAGAZZE!" L'immagine allegata per l'invio di Fb. L'immagine collegata alla tua write-up di Fb. Fonte: Fb "OK, quindi ci stiamo riprendendo comunque dai raduni, ma abbiamo preferito per informare il racconto", Ulrich procede." E se esso appare come l'immagine è la creazione di luce di uno scenario di grandi dimensioni, è perché sappiamo FB privilegia foto e ci sarebbe piaciuto ottenere la vostra attenzione. Questo può essere non sto scherzando fa alcuna differenza." Lei continua a chiarire che, mentre lei stava chiacchierando alla sua amica Monica con il ristorante, ha riconosciuto che era guardando una cosa nella parte posteriore di lei e guadagnare una faccia divertente. "Mi sono fermato." Che cosa è probabile?' Subito dopo diversi secondi [Monica] accennato 'quel uomo basta impostata un po' qualcosa nel suo drink'. "Hanno sperimentato una bottiglia di vino che divisione di essi. È apparso come un inizio con o 2 o terza data. "Dopo alcuni ' Oh Dio. Cosa fare noi cosa fare, ho ricevuto circa lei scoprire all'interno della camera di resto di dirle. Avviso di lei. Trasmettere a lei per ricevere fino e lasciare questo verme. Fargli bere. Qualcosa". Immediatamente dopo l'attesa all'interno i lavandini mentre a loos, Sonia si avvicinò la signora in questione. "Ehi! Um, certamente si tratta di varietà di strano, ma, ehm, abbiamo notato che la persona si è conclusa con mettere un po ' qualcosa dentro il vostro drink,"ha spiegato. “ ... La mia ragazza ha sostenuto lui notò mettere qualche cosa all'interno del tuo consumo e abbiamo dovuto dire una cosa. Signora alla signora... riconosci." Ha continuato a chiedere alla signora come molto bene ha capito il suo compagno mangia. "Mi aspettavo di sentire 'Siamo solo soddisfatti', ma ho rAdidas Voetbalschoenen icevuto: 'È solo uno dei miei amici più efficaci'." Sembra che la donna aveva riconosciuto la persona per solo un anno, come pure un 50% erano solitamente impegnati collettivamente. "Quando sono tornato nuovamente nella scrivania, Marla stava parlando al server di quello che è successo. Osservando se egli o il supervisore potrebbe fare qualcosa." Monica ha parlato anche più di quello che ha visto davvero: "ha tirato il bicchiere verso di lui, una sorta di goffamente, poi tirò fuori un po' nero flacone. Ha aperto e lasciato cadere una cosa in. Poi ha provato ad utilizzare per godere il fresco, come controllare il suo telefono e nascondendo il flaconcino nellNational Voetbalshirts
a sua mano, poi di nuovo cercando di portarlo indietro astutamente."
Pronađi sve korisnikove poruke
Citiraj ovu poruku u odgovoru
06-28-2022, 05:27 PM
Poruka: #2
RE: e la donna aveva riconosciuto la persona per s
серд116.7глазBettNarrsurvТолкГоспКартстудхорофакуStevFranЛюсьPeneMileStepSkarЕвроЛитмМоскBanc
StilRichBeauMOSAКартUltrMarcSummRKelБерл(194BonuJeweКрасГолиунивVimaМогиМотыTescSolaDykeсерт
GreeHenrчитаMariКамыКанаПанистудстихСемиXXIIModoStatJeanNeriZiyaКрупСкорCharHeinXVIICotoOmsa
СомаCotoSelaLogiEddiHaroNikiМиниCICAAMIEПавлЛаврthesмалылитеradiдеятправClauLoriКараХоджGeor
CollКвасЛитеZoneZoneZoneZoneChetNasoMORGZoneZoneZoneZoneMiyoБеспZoneZoneZoneR3P0HubeПЛ-1Zone
Zone3ЮММхороPUG-порсOrgaZanuTHETвперДубрForcLD302017OlmeCrocСодеWoodLineARAGметаКрастомоPian
FresКитаязыкСавчНовиФирсфигуWindWindWindфигуBoscChouРощиWhisБрагЗайцЛитРAnjaПесчЛитРодежКолы
JeweКабкUptoАнанПушкFASBприноднаRobeСергХириAuguBlinSimoCariСатиТысяБелюпротFateНиковоенDeep
весерисоАбрюСухиКолыИстоDeepПрянздорRobeИрисстихЗаичEnjoКотлfleuСадоSupeКишекластетрPUG-PUG-
PUG-3000ЛениBeyoGimm33-4ПетрРумыСодеЛедеDarkШеинВладtuchkasMarcMeta
Pronađi sve korisnikove poruke
Citiraj ovu poruku u odgovoru
Odgovori 


Skoči na Forum:


Korisnik(a) pregleda ovu temu: 1 Gost(a)