Odgovori 
 
Ocena Teme:
  • 0 Glasova - 0 Prosečno
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
olinea. Altre spiegazioni che mentiamo, Sabina Sfoglia descrive, sono quando vorremmo
08-17-2016, 10:27 AM
Poruka: #1
olinea. Altre spiegazioni che mentiamo, Sabina Sfoglia descrive, sono quando vorremmo
Ero quando brevemente incluso usando un bugiardo compulsivo. La persona ha mentito su niente, iniziare Asics hardloopschoenen kopen a usare l'attualità relativamente essenziale che era sposato. Si tratta di circa. Ma quello che mi ha affascinato per quanto riguarda l'esperienza intera pratica era le piccole bugie che è andato, come pure le grandi bugie. L'ho beccato in incoerenza dopo incoerenza, circa le cose che erano piuttosto irrilevante. Dalla fermata, non mi sento che capì cosa era corretto e cosa non lo era. Ma non è l'unico individuo sono sicuro che ha mentito. Ho sperimentato associazioni appassionate e platoniche che ha un certo numero di persone che sono già stati eccezionalmente accogliente con la verità di flessione. E questo mi ha portato alla domanda: fanno minimi bugie svilupparsi in significativi bugie? Ho messo in dubbio questo problema di amici e conoscenti. Un sacco di persone trasmettere a bugie bianche, era d'accordo, quelle bugie banale, diplomatici usato al fine di evitare di ferire le emozioni di un'altra persona. Questi non mostrano un campione più ampio di mentire. Ma uomini e donne che sono ordinariamente si trovano, anche se si tratta di piccoli punti, hanno più probabilità di bugia anche per quanto riguarda le preoccupazioni di dimensioni più grandi. Si tratta di tutti quei bugiardi ricorrenti che mentono ogni giorno di lavoro solitario che causare danni sulle persone intorno a loro. Persone che hanno riconosciuto i bugiardi ricorrenti riconoscono la patologia. Come accennato M, "mio ex-marito era un bugiardo compulsivo plus la cosa che ha spinto me uno dei più pazzi venivano regolari si trova circa le cose che abbiamo finito interamente banali, un eseAsics Gel noosa TRI 6 mpio è dicendo che egli aveva inviato un pacco che egli non aveva pubblicato. Questi erano stati occorrenze di giorno in giorno... fosse stato pazzo guadagnare. " R ha segnalato, "Io davvero non pensate nemmeno capiscono quanto mentire così tanto come facilitare la loro vita da affrontare fuori spiegazioni." Basato su connessione e psicologo pro Sabina passare attraverso, mentiamo per una matrice di cause. "In primo luogo, ogni volta che un aspetto di noi è in contrasto con un'altra sezione del nostro sé, noi potremmo disinformare ponte il divario percepito. Tutti noi abbiamo una molto 'vero sé', che può essere come ci sentiamo regolarmente, di esperienza e di un 'sé riflettente', che è il migliore modo vogliamo Mostra noi stessi, e forse potremmo mentiamo per contenere il riflettente auto intatto. " Questo sottolinea, ad esempio, la ragazza che facilmente si trova circa la sua infedeltà, ma è scrupolosamente veritieri riguardanti i minori particolari della sua vita quotidiana. "È semplicemente perché infedeltà sono puramente corporee per me, non emotiva, e quindi non mi sento mai 'cattivo' su di esso," sottolinea. Altre spiegazioni che mentiamo, Sabina Sfoglia descrive, sono quando vorremmo superficie molto più attraente o prezioso che ci sentiamo che siamo stati; per proteggere i sentimenti di molti altri; e per farci arrivare di fuori di problemi una volta che abbiamo non possiamo affrontare le conseguenze dei nostri passi. La maggior parte delle bugie di persone, lei mi dice, così che si trova solo in per sé non è essenzialmente una bandiera rosa. Tuttavia, ci sono modelli in realtà problematiche di mentire: "fingentesi malati" bugiardi che inventano o esagerano le situazioni mediche per acquiAsics Gel Kayano 20
sire personale e bugiardi patologici, che possono avere una storia di ripetute menzogne senza scopo. Il bugiardo patologico o fingentesi malato è estremamente difficile affrontare con successo, sia perché cominciano a considerare loro particolare internet di bugie, o semplicemente di solito non si verificano responsabile sulle loro bugie. Questo è certamente in particolare accurato dei narcisisti, che alcuni altri la colpa per la sua comportamento, psicopatici, che non hanno coscienza, e il sociopatici, la cui coscienza è piuttosto debole. Ho ascoltato dal numero di ragazze cui associates ha finito per scoperti come ricorrenti bugiardi giusto solo dopo diversi anni e rovina finanziaria. Signori che ha mentito su occupazione e fondi, che ha rubato all'assistenza loro bugie e che certe loro partner che fosse assolutamente essi che ha sperimentato il problema per credere loro. "Ha fatto una vita completamente inventata 'prima di me'," ha spiegato S. "una vita quotidiana che in bundle una ex-moglie, bambini piccoli, una carriera di 20 anni di servizio munito... Ho pensato che ho usato per essere voce arrabbiato per non aver creduto lui."
Pronađi sve korisnikove poruke
Citiraj ovu poruku u odgovoru
Odgovori 


Poruke U Ovoj Temi
olinea. Altre spiegazioni che mentiamo, Sabina Sfoglia descrive, sono quando vorremmo - xiaohdesd - 08-17-2016 10:27 AM

Skoči na Forum:


Korisnik(a) pregleda ovu temu: 1 Gost(a)